GROSSETO. Fine d’agosto con sole e temperature massime in rialzo, che potrebbero sfiorare addirittura i 38 gradi in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, l’estate “torrida” continuerà ancora per qualche giorno, con un primo cambiamento previsto dall’inizio della prossima settimana.
Per questo venerdì 30 agosto, cielo sereno e sgombro da nubi. Venti a regime di brezza, con il maestrale sulla costa. Mari poco mossi e temperature massime fino a 38 gradi.
Condizioni stabili anche per sabato 31 agosto: cielo sereno, venti a regime di brezza e temperature massime costanti.
Qualche velatura è invece prevista per domenica 1 settembre. Nel pomeriggio, in qualche zona interna, potrebbero esserci degli isolati piovaschi. Venti a regime di brezza, mari poco mossi e temperatura massima in lieve flessione.
Verso un deciso cambiamento è previsto dal tardo pomeriggio di lunedì 2 settembre: aumento della nuvolosità, associata a rovesci sparsi nelle zone interne con ventilazione dai quadranti meridionali. Situazione variabile per martedì 3 settembre; venti da sud-est con scirocco in rinforzo sulla costa, mari poco mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli