A 40 anni lancia l'appello: «Fatemi giocare l'ultimo campionato» | MaremmaOggi Skip to content

A 40 anni lancia l’appello: «Fatemi giocare l’ultimo campionato»

Giovanni Di Meo cerca giocatori per formare una squadra di calcio a 5 per il prossimo campionato della Uisp prima di appendere le scarpette al chiodo
Giovanni Di Meo

GROSSETO. Giovanni Di Meo è conosciuto in città, visto che per tanti anni ha costruito squadre per il campionato di Uisp di calcio a 5, facendo anche il presidente. Ora però è rimasto con un sogno nel cassetto che vorrebbe esaudire: alla soglia dei quarant’anni vuole giocare il suo ultimo campionato, e per farlo cerca “volontari”.

«Quest’anno vorrei fare un ultimo campionato, perché poi avrò 40 anni – scrive nel suo appello Di Meo – l’età dove lo sappiamo tutti è arrivata l’ora di smettere. Per me infatti la Uisp è stata il modo di poter continuare a fare calcio nonostante il lavoro che faccio, alla pizzeria di famiglia. Se c’è qualcuno interessato vorrei creare un gruppo e costituire una squadra dedicandola alla mia squadra del cuore: il nome sarà Napoli Soccer, ma è negoziabile, per il campionato di calcio a 5 del che si giocherà in via Romania qui a Grosseto».

L’appello è rivolto a tutti, magari ai più giovani

«Mi rivolgo soprattutto a giocatori non più in attività che vogliono tenersi in forma, ma anche a giocatori ancora in attività di seconda e terza categoria che hanno voglia di giocare in questo campionato di calcio a 5. Per tutte le informazioni mandatemi un messaggio su whatsapp al numero 339-7988790».

Le spese per l’iscrizione sono di circa 40 euro a persona e comprendono la tessera Uisp e il completo azzurro numerato e con la taglia personalizzata. Più 5 euro per il campo di volta in volta. Le partite inizieranno alle 21.30.

 

 

Autore

  • Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik