GROSSETO. Una nottata di super lavoro, quella tra domenica 25 e lunedì 26 agosto per il personale dell’ospedale Misericordia di Grosseto. Che è seguita a quella precedente, quando è scoppiata la rissa a Castiglione della Pescaia e due ragazzini sono finiti al pronto soccorso feriti a coltellate.
In città, infatti, non c’è stata soltanto la rissa scoppiata in via Pietri, nella quale sono rimasti feriti tre ragazzi, tra i 18 e i 28 anni, in maniera gravissima.
Un altro giovane tunisino, di appena 20 anni, è finito al pronto soccorso. Colpito con una coltellata a un braccio.
Trova semi svenuto su una panchina
L’allarme al 112 è stato dato intorno all’una di lunedì 26 agosto da alcuni passanti che hanno visto il ragazzo su una panchina. Era semi svenuto e aveva una profonda ferita che stava sanguinando a un braccio.
Il ventenne è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Misericordia dov’è stato medicato. Era visibilmente ubriaco e non ha saputo spiegare cosa gli fosse successo poco prima.
Di lì a un’ora e mezzo, al pronto soccorso sarebbero arrivati anche gli altri tre ragazzi coinvolti nella rissa scoppiata in via Pietri.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli