CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Lo spettacolo pirotecnico dei fuochi in mare è ormai un’attrattiva irrinunciabile per Castiglione della Pescaia. Giovedì sera, 23 agosto, migliaia di persone hanno affollato la cittadina costiera e alle 23.30 in punto il via con i primi botti, per la festa di mezza estate.
Mille colori e incastri pirotecnici sempre nuovi
Come sempre tutti con il naso allinsù, con la spiaggia di ponente affollatissima così come il lungo mare di via Roma, soprattutto con i bambini estasiati dai fuochi d’artificio.
Oltre ai classici spari multicolori e cascate, anche quelli sparati direttamente in mare, che hanno fatto partire gli applausi più convinti. Circa 17 minuti continuativi di “botti” prima della gragnola del finale con i “fischioni” e i tre botti finali.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli