GROSSETO. Fine settimana con il ritorno dell’alta pressione e con le temperature massime in aumento fino a 35 gradi in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, il sole e la bella stagione la farà da padrone.
Già per questo venerdì 23 agosto, qualche locale addensamento nelle zone interne dal tardo pomeriggio. Venti in rinforzo di maestrale lungo la costa e mari poco mossi. Temperature massime in aumento.
Sereno o poco nuvoloso per sabato 24 agosto: venti dai quadranti occidentali e mari quasi calmi. Temperature stabili: 21 gradi la minima, 34 gradi la massima.
Condizioni stabili anche per domenica 25 agosto. Venti deboli a regime di brezza, e mari poco mossi.
Leggero cambiamento per lunedì 26 agosto con il cielo che potrebbe presentare qualche velatura cumuliforme. Venti di maestrale, moderati sulla costa e mari poco mossi.
Simili condizioni per martedì 27 agosto, con probabilità di qualche rovescio sparso, nelle zone interne dell’Amiata, nel pomeriggio. Venti da nord-est e mari poco mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli