PORTO SANTO STEFANO. Il nome dei Cantieri Perini Navi della Toscana è oggi conosciuto in tutto il mondo per il recente tragico affondamento del Bayesian, di fronte a Palermo.
Una tragedia: ancora oggi i dispersi sono 4, due corpi sono stati recuperati. Lo stesso cantiere ha costruito anche il Jasali II, approdato allo storico molo della Pilarella di Porto Santo Stefano mercoledì 21 agosto.
Il comandante di Artemare club Daniele Busetto è andato personalmente a documentarlo per l’Archivio storico dello Yachting.
Un superyacht di 53 metri
Il superyacht di 53 metri è poco più corto del Bayesian è un bialbero costruito da Perini Navi nel 1998 e riammodernato nel 2016.
Può ospitare comodamente fino a 10 ospiti nelle sue cabine che comprendono una suite principale con letto king size e bagno interno, 2 cabine con letto queen size e bagno interno e 2 cabine con letto singolo e bagno interno.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli