GROSSETO. Sarebbe stato sorpreso mentre tentava di rubare su un’auto ma alla vista della volante della polizia, si sarebbe messo a correre, nel tentativo di non farsi prendere. Davanti a sé, però, avrebbe trovato soltanto il cancello della Procura di via Monterosa.
Con gli agenti delle volanti alle calcagna e senza altra possibilità di scappare se non cercando di scavalcare il cancello della Procura, l’uomo si è arrampicato ed è sceso dall’altra parte, restando però rinchiuso nel cortile. È lì che lo avrebbero raggiunto i poliziotti che lo hanno arrestato.
Tra le tante alternative che avrebbe potuto scegliere, ha optato forse per quella peggiore: una volta dentro al cortile, con i poliziotti a pochi passi da lui, non sarebbe più potuto scappare.
A finire in carcere è un ragazzo di appena 18 anni, di origini nordafricane. Quando è stato raggiunto dagli uomini delle volanti, il ragazzo ha colpito un agente e per questo è stato arrestato per resistenza a pubblico ufficiale.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli