Centinaia di messaggi per Sandro, la moglie: «Grazie a tutti» | MaremmaOggi Skip to content

Centinaia di messaggi per Sandro, la moglie: «Grazie a tutti»

La scomparsa a 65 anni di Sandro, commerciante conosciutissimo, ha commosso tutta Castiglione. La moglie Roberta: «La vostra presenza gli avrebbe fatto piacere»
Sandro Maggiorani davanti al suo negozio

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. La scomparsa di Sandro Maggiorani nel pomeriggio di venerdì 16 agosto ha commosso l’intero paese di Castiglione della Pescaia.

Maggiorani, storico commerciante, ex calciatore della Castiglionese e poi dirigente dell’Hc Castiglione e ancora della Castiglionese calcio, era molto conosciuto e amato nel borgo marinaro.

Centinaia i messaggi di cordoglio seguiti all’articolo di MaremmaOggi.net.

Sandro infatti è sempre stata una persona istrionica (il suo soprannome che aveva tatuato sulla pelle era infatti “il doge”) uno di quelli che non facevi in tempo a salutarlo, che lui lo aveva già fatto per primo. E poi un uomo con il sorriso stampato in faccia perennemente, e tante passioni non solo sportive, tifoso dell’Inter in primis, e soprattutto dei colori rossoblù: una sciarpa della Castiglionese lo ha accompagnato nel suo ultimo viaggio.

Centinaia di persone hanno voluto dare il saluto a Sandro all’obitorio cittadino, dove è stato benedetto, con la famiglia, la moglie Roberta Mucci e la figlia Nina Viola, travolte dall’affetto degli amici più stretti, ma anche da tanti conoscenti e paesani.

I ringraziamenti della moglie Roberta e della figlia Nina Viola

«Con il dolore nel cuore vogliamo ringraziare tutti quanti si sono stretti a noi in questo momento – hanno scritto Roberta e Nina Viola – sia con la presenza che con centinaia di messaggi. Il nostro Sandro sarà stato contento dell’affetto che il paese gli ha dimostrato. Grazie ancora a tutti per la vicinanza».

Autore

  • Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik