GROSSETO. Controlli a tappeto, nella giornata di Ferragosto, da parte della polizia stradale. Le pattuglie della sezione di Grosseto e dei distaccamenti di Orbetello, Massa Marittima e Arcidosso hanno vigilato lungo l’Aurelia da nord a sud e lungo la Grosseto-Siena, non tralasciando Marina di Grosseto, Principina, Castiglione della Pescaia e l’Argentario, particolarmente affollato in occasione del palio marinaro.
E così, proprio in occasione di questa manifestazione, un ciclomotore è stato sequestrato perché privo di assicurazione, mentre una giovane donna è stata sorpresa alla guida con un tasso alcolemico ben oltre il doppio del consentito: per lei inevitabile il ritiro immediato della patente e il sequestro del veicolo.
Tampona un’auto: guidava ubriaca
Ma la serata ancora non è finita qui per i poliziotti della stradale, che, nella nottata, sono intervenuti per un incidente a Principina. Incidente causato da una donna alla guida sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
Anche per lei stessa sorte, con il ritiro immediato della patente e il sequestro del veicolo.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli