CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Paura stamattina a Castiglione della Pescaia per il fumo nero che usciva da un bar sul lungo porto.
Probabilmente potrebbe essere stato un corto circuito a un condizionatore d’aria a far partire le fiamme all’interno dell’Encanto White, il bar sulla banchina del porto canale dal lato di ponente. L’incendio è scoppiato verso le 11.45, quando i dipendenti stavano preparando le pietanze per l’aperitivo serale.
Tanto fumo e poi l’arrivo dei vigili del fuoco
In pochi attimi il fumo nero è incominciato ad uscire da alcune bocchette, come hanno raccontato alcuni testimoni, e appunto potrebbe essere stato un corto circuito che ha fatto bruciare il condizionatore d’aria. Tutti i dipendenti sono usciti subiro dai locali, con la chiamata ai vigili del fuoco.
L’arrivo dell’autobotte verso le 12.45, con il fumo nero che continuava a uscire seppur in forma ridotta. Da quantificare i danni al bar.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli