Il piano di Dardust nell'oliveto del Parco della Maremma | MaremmaOggi Skip to content
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Il piano di Dardust nell’oliveto del Parco della Maremma

13 Agosto @ 17:00

ALBERESE. Con il suo “Piano Solo”, Dardust sarà il prossimo protagonista di “Parco aperto plus”, la rassegna di eventi promossa e organizzata dal Parco naturale regionale della Maremma con la collaborazione di Ad Arte Spettacoli.

Martedì 13 agosto alle 18.30, il suggestivo oliveto di Collelungo nel Parco della Maremma (Alberese, Grosseto) ospiterà un concerto più unico che raro: Dardust, pianista e compositore italiano tra i più̀ influenti, con il suo “Piano Solo” mostrerà̀ al pubblico la versione più̀ intima e toccante del suo repertorio, in un live in grado di tracciare nuove orbite della musica neoclassica.

Concerto nell’oliveto di Collelungo

Il concerto di Dardust inizierà alle 18.30 di martedì 13 agosto all’oliveto di Collelungo. Dal Centro visite di Alberese, via del Bersagliere 7/9, partirà, alle 17, un autobus riservato che lascerà gli spettatori nei pressi dell’Oliveto.

Da lì i partecipanti dovranno fare una passeggiata, di circa 2 chilometri, su strada asfaltata, accompagnati da una guida del Parco. Potranno assistere allo spettacolo seduti su cuscini disposti sul prato e, alla fine del concerto, la guida condurrà nuovamente gli spettatori a prendere l’autobus per il rientro.
In occasione del concerto, la ciclabile per la strada degli Ulivi verrà chiusa alle 16; chi si trova a Collelungo potrà rientrare dalla strada della Pinastrellaia, percorrendo poi la pista ciclabile di Marina di Alberese.

Biglietti. Il costo del biglietto per “Piano Solo” di Dardust a “Parco aperto plus” è di 30 euro (più diritti di prevendita) ed è acquistabile su www.ticketone.it.

 

 

 

Dettagli

Data:
13 Agosto
Ora:
17:00
Categoria Evento:

Luogo

Parco della Maremma
via del bersagliere 7
Alberese, Italia
+ Google Maps

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik