GROSSETO. Tempo stabile in Maremma, con il fine settimana sempre sgombro da nubi. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma si potrebbero registrare le temperature massime dell’estate, sfiorando i 40° gradi.
L’alta pressione non accenna a diminuire e già in questo venerdì 9 agosto il sole lungo la costa la farà da padrone, mentre qualche nuvolaglia potrebbe arrivare nelle zone collinari.
Medesime condizioni per sabato 10 agosto: cielo sereno per tutta la giornata e temperature massime abbondantemente sopra i 37° gradi. Venti a regime di brezza e mari calmi.
Qualche leggera nuvola è prevista per domenica 11 agosto con condizioni comunque stabili. Temperatura massima stazionaria oltre 38° gradi, venti dai quadranti occidentali e mari calmi.
Ancora una giornata di sole tipicamente estiva per lunedì 12 agosto con venti a regime di brezza e mari calmi. Stesse condizioni previste per martedì 13 agosto, con qualche nuvola nelle zone interne, sempre venti a regime di brezza e mari calmi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli