MARINA DI GROSSETO. Una tragedia scuote Marina di Grosseto. In un incidente stradale, nel pomeriggio di sabato 3 agosto, è morto Gabriele, il figlio del capo delegazione di spiaggia della Guardia Costiera Giuseppe Romiti. Gabriele aveva solo 22 anni.
Il terribile incidente è avvenuto sulla A12 da Cerveteri in direzione di Civitavecchia. Gabriele Romiti ha perso il controllo della sua vettura andando a sbattere violentemente prima sul guardrail e dopo sul muro al lato della strada.
Inutili i soccorsi per Gabriele
Gabriele Romiti, era da solo in macchina. Residente a Civitavecchia, lavorava da tempo in un supermercato a Roma.
Quando i soccorsi sono arrivati per lui non c’era più nulla da fare.
Il medico ha potuto solo constatare il decesso, mentre i vigili del fuoco hanno spento un incendio appiccato dal motore dell’auto, sbalzato fuori.
Gabriele è stato atleta e membro dell’Azione cattolica
Qualche anno fa si era diplomato all’istituto Stendhal.
Per anni è stato un atleta della società cittadina Tirreno Atletica, così come il fratello più piccolo Gioele. A lungo ha frequentato anche il gruppo dell’Azione cattolica.
A stringersi attorno alla famiglia tutta la grande famiglia della Capitaneria di porto. Condoglianze anche dalla redazione di MaremmaOggi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli