CAPALBIO. Capalbio Libri. Il festival su Il piacere di leggere. In piazza. In rete si avvia verso la fine ma ha ancora ospiti e libri da presentare.
Ceccarelli racconta Berlusconi
Alla terrazza Capalbio Libri questa sera alle 19,30 è attesissimo il ritorno di Filippo Ceccarelli con la sua ultima creatura B Una vita troppo (Feltrinelli).
La più straordinaria storia di potere degli ultimi settant’anni.
Cavaliere, imprenditore, cantante, presidente (di Mediaset, del Milan e del consiglio), politico, attore, intrattenitore, amato, odiato, idolatrato, mito, male assoluto, anticomunista viscerale, craxiano, comunicatore, fondatore, vecchia gloria, inventore del centrodestra, indagato, condannato, prescritto, perseguitato dalla magistratura, barzellettiere, gaffeur, uomo più ricco d’Italia, editore. Berlusconi è stato tutto. La sua vita è stata più grande di qualsiasi opera di finzione possibile.
Questa è la sua storia.
E Filippo Ceccarelli è l’unico che poteva raccontarla.
Presenta Bruno Manfellotto.
Letture di Irene Grazioli Fabiani.
Chiuderà il Festival il 3 agosto Eugenio Giani con Enrico Menduni, Sabina Castelfranco.
Presenta le serate, figura storica di Capalbio Libri, la conduttrice Marta Mondelli.
LE FOTO DELLA SERATA DELL’1 AGOSTO
https://www.maremmaoggi.net/torna-capalbio-libri-in-piazza-il-piacere-di-leggere-tutti-gli-ospiti/
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli