Ha un malore sul pattino. Salvato dalla guardia costiera | MaremmaOggi Skip to content

Ha un malore sul pattino. Salvato dalla guardia costiera

Il 32enne si è sentito male vicino alla spiaggia Lunga di Porto Ercole. I soccorsi sono arrivati subito sul posto
Una motovedetta della guardia costiera
Una motovedetta della guardia costiera

PORTO ERCOLE. Oggi, martedì 30 luglio, la guardia costiera di Porto Santo Stefano ha soccorso un 32enne, che ha avuto un malore mentre era sopra un pattino vicino alla spiaggia Lunga di Porto Ercole. 

Sul posto la guardia costiera di Porto Santo Stefano e il personale di soccorso del 118.

Malore sopra al pattino

La guardia costiera ha ricevuto la segnalazione di soccorso verso le 13.40 ed è stata inviata subito la motovedetta Cp 868. Una volta sul posto i militari hanno trovato l’uomo sopra il pattino mentre aveva un malore. 

A questo punto hanno trasportato il 32enne dal pattino alla motovedetta e sono partiti verso il porto di Porto Ercole, dove i soccorritori medici del 118 lo stavano aspettando. 

La capitaneria di porto è sempre attiva e ricorda di rispettare le regole che disciplinano la sicurezza della navigazione e della balneazioni. Il numero per le emergenze in mare è attivo ininterrottamente al 1530 e al 112.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik