Il guard-rail trafigge l'auto e l'autista esce illeso | MaremmaOggi Skip to content

Il guard-rail trafigge l’auto e l’autista esce illeso

Esce di strada con la Mercedes e il guard-rail trafigge l’auto. Ma il metallo neppure lo sfiora ed esce illeso. Sul posto i vigili del fuoco
L'auto trafitta dal guard-rail sull'Aurelia
L’auto trafitta dal guard-rail sull’Aurelia

CAPALBIO. Il proprio destino nessuno lo conosce. Ma ci sono situazioni in cui il destino ti vuole bene. È il caso dell’uomo che guidava la Mercedes che, uscendo di strada, è stata trafitta dal guard-rail. Come una lancia la parte in metallo della barriera ha attraversato la macchina dal parabrezza al lunotto posteriore. E l’uomo alla guida è rimasto illeso.

Neppure un graffio.

L’incidente sull’Aurelia, in direzione sud

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco.

La prima partenza del distaccamento di Orbetello è avvenuta alle ore 14,20 circa.

L’incidente stradale è avvenuto poco dopo il confine tra Toscana e Lazio sulla SS1 Aurelia corsia sud, nei pressi dell’uscita per Montalto di Castro.

Un’autovettura, con a bordo il solo conducente, per cause in corso di verifica da parte polizia stradale intervenuta è uscita dalla carreggiata urtando violentemente il guardrail.

Nel sinistro la barriera metallica è penetrata all’interno del veicolo lasciando però incolume il conducente che, all’arrivo della squadra dei vigili del fuoco, aveva già provveduto autonomamente ad uscire dal veicolo.

Durante le operazioni di messa in sicurezza della scena, giungeva sul posto la squadra del distaccamento di Gradoli (comando di Viterbo) competente per territorio, che dava il cambio alla squadra del distaccamento di Orbetello.

Sul posto personale sanitario per la verifica delle condizioni di salute del conducente.

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik