Trovato morto in casa a 50 anni. Dubbi sulle cause | MaremmaOggi Skip to content

Trovato morto in casa a 50 anni. Dubbi sulle cause

L’uomo, 50 anni, aveva casa a Pian di Rocca. La madre non riusciva a contattarlo e ha chiamato gli amici, che lo hanno trovato morto. Sarà fatta l’autopsia
La zona di Pian di Rocca, dove ha casa il 50enne trovato morto
La zona di Pian di Rocca, dove ha casa il 50enne trovato morto

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA. Non rispondeva al telefono alla madre, fin dal mattino. Così lei ha chiamato gli amici, che erano al mare a Castiglione della Pescaia con lui. Loro sono corsi a casa, nella zona di Pian di Rocca e l’hanno trovato morto.

Hanno chiamato i soccorsi, sul posto è arrivata la Croce Rossa da Castiglione della Pescaia e l’automedica da Follonica ma, quando i sanitari sono arrivati, per lui non c’era niente da fare.

È stato probabilmente colto da infarto Gianni Bechi, 50 anni, di Monteroni d’Arbia. Ma la salma, ora all’obitorio del Misericordia a Grosseto, è stata bloccata dal magistrato che vuole vederci chiaro. 

Sarà fatta l’autopsia.

Trovato dagli amici intorno alle 13

Gianni Bechi, idraulico di Monteroni d’Arbia, aveva da tanti anni una casa a Pian di Rocca, poco dopo il ristorante Da Grazia, andando verso nord. Ci veniva da anni a Castiglione, era stato a lungo anche un frequentatore della Capannina.

Il padre, postino, è morto da parecchi anni.

A Monteroni viveva con l’anziana madre che ieri, sabato 6, intorno alle 10 ha iniziato a chiamarlo. Poiché non rispondeva la donna poco prima delle 13 ha chiamato gli amici, che erano al mare a Castiglione.

Loro sono andati a casa e l’hanno trovato privo di vita nel letto. I soccorsi, quando sono arrivati, hanno potuto solo constatare la morte del 50enne.

Sul posto anche i carabinieri di Castiglione della Pescaia.

Autore

  • MaremmaOggi

    nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik