GROSSETO. Sole e temperature massime oltre i trenta gradi in Maremma, anche se i venti di scirocco porteranno umidità. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma, sia sulla costa che nelle zone interne, il cielo nel fine settimana si manterrà sereno o poco nuvoloso.
Già da questo venerdì 5 luglio, è prevista solo qualche velatura nel tardo pomeriggio, con i venti che rimarranno dai quadranti meridionali e mari calmi.
Per sabato 6 luglio situazione stazionaria. Sulla costa qualche addensamento, co, le temperature he oscilleranno dai 18 ai 30 gradi. Venti di scirocco e mari poco mossi sotto costa.
Qualche nuvola è in arrivo per domenica 7 luglio, specialmente sulla costa. Venti sempre deboli o moderati di scirocco e temperature minime in aumento.
Dall’inizio della prossima settimana ancora situazione che rimarrà stabile. Per lunedì 8 luglio è prevista qualche nuvolaglia nella prima parte del mattino, con il sole che tornerà poi a farla da padrone. Mari poco mossi in attenuazione. Già da martedì 9 luglio giornata serena, con venti a regime di brezza e mari poco mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli