GROSSETO. C’è un borgo, anzi un BorgoNovo, che sta nascendo in una delle zone più belle della città, a due passi dalla superstrada, da un grande centro commerciale con tutti i servizi e in mezzo al verde.
Un borgo moderno, con soluzioni originali ed innovative, un’oasi dove domina la pace.
Il BorgoNovo sta nascendo accanto al complesso residenziale Il Borgo.
Gli elementi distintivi della realizzazione sono la modernità del progetto stesso caratterizzato da linee squadrate con presenza di doppio volume e le ampie vetrate in modo da offrire un prodotto innovativo, funzionale e di grande fascino.
BorgoNovo ha tutto per conquistare la clientela più esigente: interni raffinati, confortevoli, funzionali arricchiti da un ottimo capitolato e grande attenzione alla tecnologia impiantistica.
BorgoNovo, quattro tipologie di ville
Le ville si suddividono in 4 tipologie:
- ville monofamiliari;
- ville bifamiliari;
- ville trifamiliari;
- appartamenti in schiera.
- CLICCA QUI per vedere tutte le tipologie delle ville.
BorgoNovo, inserito in un contesto di pregio
BorgoNovo si trova in un contesto di pregio, ricco di servizi, in un contesto dove fa da padrone il verde tanto da rendere l’ubicazione ancora più prestigiosa e accogliente. Il complesso risponde perfettamente all’esigenza di chi, anche in città, ricerca un’oasi di pace senza condominio.
La zona è collegata nel modo migliore con la grande viabilità, è a due passi dal centro ed è attraversata anche da una pista ciclabile della vasta rete cittadina.
Ogni spazio all’interno ed all’esterno delle case in vendita è specificamente pensato per sostenere il benessere psicofisico della persona e favorire il senso di here-ness, cioè di essere tutt’uno con il luogo, di stabilire un legame forte con il luogo che presenta caratteristiche significative per la persona.
Il cantiere è già in fase avanzata, alcune ville sono già completate, altre lo saranno in tempi brevi.
BorgoNovo, come chiedere informazioni
+39 339 2859403 (Immobiliare Desideri) – 0564 416809
LEGGI ANCHE
Autore
-
Maremma Oggi nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli