ORBETELLO. Prima ha strusciato per decine di metri contro il guard rail dell’Aurelia, poi ha tamponato un’auto e alla fine, arrivata all’ospedale di Grosseto, è scappata senza farsi visitare.
L’incidente è successo lungo l’Aurelia, all’altezza di Fonteblanda intorno alle 14.10 di lunedì 24 giugno.
Scappa dal pronto soccorso dopo l’incidente
La donna, una 57enne romana che vive a Capalbio, era al volante di una Renault Clio e stava viaggiando in direzione nord quando gli automobilisti che erano dietro di lei hanno visto l’auto spostarsi verso destra.
Per decine di metri la donna ha viaggiato attaccata al guard rail, poi ha tamponato un’auto. Sul posto sono arrivati i soccorritori con l’ambulanza che hanno accompagnato la donna al pronto soccorso. Le sue condizioni non erano gravi ma la pattuglia della polizia stradale, intervenuta per i rilievi dell’incidente non ha potuto procedere con l’alcoltest.
La 57enne sarebbe stata sottoposta all’esame una volta arrivata al Misericordia: ma dal pronto soccorso, è fuggita.
Sul posto, insieme al personale dell’Anas, è intervenuto anche il soccorso stradale di Lorenzo Battisti di Capalbio che ha rimosso la vettura con il carroattrezzi.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli