ORBETELLO. Con l’arrivo della stagione estiva la polizia di stato ha intensificato i controlli sul territorio, soprattutto nelle principali località di mare. Tutto questo per garantire una maggiore sicurezza sulle strade.
Nei giorni scorsi le pattuglie della polizia stradale di Orbetello, hanno predisposto diversi punti di controllo per le principali strade del paese. In uno di questi punti hanno visto un’automobile che guidava in contromano nelle strade del centro di Orbetello.
Il rifiuto dell’alcoltest e la denuncia
La donna non era in grado di spiegare come mai stesse guidando contromano e neanche di capire la pericolosità di questo gesto. Per questo agli agenti è sembrata ubriaca.
Gli agenti della stradale hanno provato a farle fare l’alcoltest, ma la donna ha rifiutato qualsiasi controllo. Per questo i poliziotti l’hanno denunciata per il rifiuto del test, le hanno ritirato la patente e hanno affidato l’auto della donna ad un carro attrezzi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli