GROSSETO. Fine settimana all’insegna della stabilità in Maremma, anche se con qualche velatura specialmente per la giornata di domenica. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma il sole e le temperature oltre 26 gradi saranno una costante del periodo, con venti in rotazione dai quadranti meridionali.
Decisamente clima estivo sabato 15 giugno, sia sulla costa che nelle zone collinari: temperature stabili con i venti dai quadranti meridionali e mari poco mossi.
Per domenica 16 giugno è previsto invece l’arrivo di qualche nuvola e velature sparse. Venti da sud-est in rotazione nei quadranti occidentali. Temperature massime in aumento e mari poco mossi.
Dall’inizio della prossima settimana le previsioni confermano la bella stagione. Per lunedì 17, ma anche martedì 19, le giornate si annunciano limpide con tanto sole. I venti saranno variabili in rotazione dai quadranti meridionali e mari poco mossi o calmi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli