ORBETELLO. Incidente sull’Aurelia: un ragazzo di 28 anni è stato soccorso e portato all’ospedale dopo aver tamponato il mezzo che lo precedeva. Per fortuna le sue condizioni non sono gravi.
L’incidente si è verificato intorno alle 16,30 di mercoledì 12 giugno sulla statale Aurelia, nei pressi di Albinia, in località Le Topaie. Un giovane di Orbetello, mentre viaggiava in direzione di Grosseto sulla sua moto, è stato sbalzato sull’asfalto dopo un impatto con un furgone bianco.
Secondo quanto ricostruito, il motociclista ha riportato ferite all’occhio e alle gambe, ma non è in pericolo di vita. Il giovane ha spiegato ai soccorritori che l’incidente è avvenuto a causa di un contatto con un furgone bianco, il quale non si trovava più sul posto al momento dell’arrivo dei soccorsi.
Si allontana, poi torna indietro quando scopre dell’incidente
Autore
-
Redattore di MaremmaOggi. Per me scrivere è uno strumento di verità, di bellezza, è di liberta, un mezzo per esprimere ciò che altrimenti rimarrebbe inespresso. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli