GROSSETO. Clima estivo per questo fine settimana in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma sabato il sole la farà da padrone, con qualche velatura però domenica.
Già per questo venerdì 7 giugno, clima tipicamente da “bella stagione” venti deboli, mari poco mossi e temperature massime che stazioneranno sui 30 gradi.
Situazione stazionaria per sabato 8 giugno: su tutta la Maremma, anche nelle zone interne splenderà il sole con le temperature massime anche oltre i 30 gradi. Venti meridionali a regime di brezza e mari poco mossi.
Qualche cambiamento per la giornata di domenica 9 giugno. In prevalenza cielo nuvoloso con schiarite nelle ore centrali. Venti deboli di scirocco sulla costa e temperature massime in leggero calo.
Da lunedì 10 giugno è previsto qualche cambiamento. Cielo variabile con velature sulla costa mentre nelle zone interne anche la possibilità di qualche rovescio. Venti che andranno a disporsi da ovest e in rinforzo. Mari mossi. Anche per martedì 11 giugno il cielo rimarrà velato, con venti variabili di libeccio sulla costa, mentre nelle interne ci potrebbero essere deboli precipitazioni. Mari mossi in attenuazione.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli