FOLLONICA – Approfittando dell’imbrunire un cinghiale ha deciso di abbandonare la sicurezza della campagna e dei boschi per concedersi un’ispezione nella zona urbanizzata del comune.
Il cinghiale ha così attraversato la vecchia Aurelia nel punto più agevole per raggiungere i bei prati del quartiere in corrispondenza della caserma dei carabinieri e si è diretto nei giardini dei condomini di via Nenni.
Il cinghiale cammina nei giardini, poi fugge
Niente di che, solo un giretto mosso dalla curiosità; difficile che quest’anno si possa dare la colpa alla fame visto che la pioggia, per fortuna caduta in modo sufficiente, ha certamente garantito la proliferazione di flora e fauna.
Qualcuno, che ha notato la sua presenza, ha girato un video dell’animale che beato girella sotto gli alberi del quartiere, ma che non appena ha capito di essere osservato, ha ripreso correndo la strada del bosco.
IL VIDEO
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli