GROSSETO. Fine settimana con il sole in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma la piccola perturbazione è passata velocemente, e per il ponte del 2 giugno la bella stagione sarà presente sia sulla costa che nelle zone interne, seppur con qualche velatura.
Già per questo venerdì 31 maggio, il sole tornerà a incidere per tutta la giornata, anche se nella bassa Maremma ci potrebbe essere qualche strascico della perturbazione, soprattutto nelle zone collinari. Venti moderati da ovest sud-ovest, mari mossi. Temperature massime stazionaria sui 25 gradi.
Anche per sabato 1 giugno il meteo regalerà tanto sole su tutta la costa e nelle zone interne. Venti sempre dai quadranti orientali, mari mossi e temperature stazionarie.
Per domenica 2 giugno le previsioni annunciano qualche velatura, anche se sulla costa il sole non mancherà. Venti deboli e variabili, mari in tendenza a poco mossi.
Per l’inizio della prossima settimana la situazione non dovrebbe scostarsi di molto. Per lunedì 3 giugno ancora sole sulla costa mentre nelle zone interne, dal pomeriggio, potrebbero esserci anche l’arrivo della pioggia. In deciso miglioramento per la giornata di martedì 4 giugno. Venti deboli meridionali e mari poco mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli