GROSSETO. L’attaccante della Juventus e della Nazionale italiana Federico Chiesa si sposerà a Grosseto dopo gli Europei in Germania.
Stamattina, lunedì 27 maggio, il bomber ex Fiorentina è arrivato di buon mattino in città: tenuta casual e bermuda. Insieme ad un accompagnatore sta infatti cercando la location ideale per la cerimonia: la chiesa, molto probabilmente sarà il Duomo dove la coppia dirà il fatidico “si”, con la festa che è stata prenotata in una tenuta in provincia.
Secondo i bene informati, oltre alla bellezza della Maremma che Federico conosce molto bene, anche la possibilità per gli invitati di raggiungere facilmente Grosseto, visto che sono attesi molti invitati.
Federico e Lucia si sono conosciuti nel gennaio 2022, poi Federico si è fatto male al ginocchio rompendosi il legamento crociato, e per il primo appuntamento le cose sono andate per le lunghe, con Lucia che a quanto apre non credeva al dolore che provava Chiesa in quel momento. Ma nonostante lo scetticismo, Lucia ha poi capito che Federico non stava affatto fingendo, condividendo la riabilitazione con il rapporto che si è fatto sempre più intenso.
A Venezia lo scorso dicembre la dichiarazione “ufficiale” di Fede a Lucia, con la foto e l’anello.
Chi è la sposa di Chiesa
Federico Chiesa, 26 anni, è fidanzato con la modella Lucia Bramani, 23 anni, laureata in Psicologia all’Università Cattolica di Milano, e modella e influencer, con circa 165 mila follower su Instagram. Lucia ama lo sport, lo sci in particolare, andare a cavallo, viaggiare in giro per il mondo e ballare.
Lucia ha studiato anche danza classica. In comune con Federico anche la passione per gli animali e i cani, quello di Chiesa si chiama Marlon Brando.
Lucia Bramani ha come idolo la modella Kate Moss, e attualmente lavora come modella per l’agenzia Elite Model World. È stata testimonial di Tezenis, BikiniLovers, Balneaire, Philipp Plein e molti altri marchi.
Autore
-
Giornalista di MaremmaOggi. Ho iniziato a scrivere a 17 anni in un quotidiano. E da allora non mi sono mai fermato, collaborando con molte testate: sport, cronaca, politica, l’importante è esagerare! Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli