di Vittorio Patanè
ORBETELLO. Una spiacevole sorpresa ha accolto domenica 19 maggio il titolare e il personale del ristorante “Per Piacere” nel centro della cittadina lagunare.
Al momento dell’apertura ha trovato vandalizzato il locale. Qualcuno durante la notte si era accanito su tavoli e alcune sedie.
Ragazzi ubriachi intorno al locale
Intorno al locale, nella tarda serata di sabato 18 maggio c’erano alcuni ragazzi che avevano alzato troppo il gomito. Sarebbero stati loro a sfogare la loro intemperanza sul primo obiettivo disponibile. Il gestore del locale, il signor Edo, non ha voluto rilasciare dichiarazioni ed ha minimizzato l’accaduto. Tuttavia, la notizia, diffusa sui social media, ha suscitato grande interesse e preoccupazione tra i residenti della cittadina lagunare.
L’estate è vicina e situazioni di questi tipo, se non prevenute per tempo, potrebbero portare a conseguenze spiacevoli che una cittadina che vive di turismo non può permettersi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli