SANTA FIORA. Jessica Ciaffarafà presenta i candidati della sua lista per il Comune di Santa Fiora.
«Il Comune che Amo – dice Jessica – è il nome della mia lista e credo racchiuda molto di quello che voglio rappresentare con questa candidatura».
«Potrei anche aggiungere: il comune che amo e nel quale abito e vivo, a differenza dell’altro candidato».
«Voglio rappresentare un comune che dia pari opportunità a tutti, al di là delle etichette di partito: pari dignità, pari occasioni lavorative e pari possibilità imprenditoriali, senza fare differenze tra i cittadini, come sono state fatte finora. Negli ultimi 10 anni abbiamo assistito ad uno sperperio di soldi, circa 25 milioni di euro: ma dove sono finiti? Sono stati investiti in servizi utili ai cittadini ed alle attività? No».
«Si capisce bene, basta vedere le attività che chiudono a Santa Fiora ed il numero della popolazione in continua diminuzione. Tuttavia chi vuole continuare a perpetrare questo spreco di denaro, può continuare a votare la grande ammucchiata di Rifondazione, renziani e PD. Invece per chi crede che le risorse si possano gestire meglio e soprattutto a favore di chi qui ci vive, abbassando le tasse e creando nuove opportunità, allora questa volta l’alternativa seria e credibile c’è e siamo noi».
La squadra di Jessica Ciaffarafà
«La mia squadra è equilibrata fra persone nuove e persone d’esperienza, con una grande fetta di rappresentanza femminile, di cui vado particolarmente orgogliosa. Credo che questa lista vada incontro in modo perfetto alle necessità dell’amministrazione comunale».
- Elena Iazzetta, 27 anni, laureanda, istruttrice di pallavolo e imprenditrice agricola
- Eleonora Paganucci, 30 anni, imprenditrice agricola e mamma
- Alessandra Deriu, 33 anni, dipendente settore alberghiero
- Giacomo Albertini, 44 anni, operaio boschivo, già consigliere comunale
- Diego Bui, 43 anni, dipendente gasista, consigliere comunale
- Davide d’Amario, 47 anni, imprenditore mobiliere, consigliere comunale
- Angelo Gigli, 57 anni, dipendente Enel e imprenditore, consigliere comunale
- Paolo Vichi, 69 anni, pensionato, già candidato sindaco nel 2019 e consigliere comunale
- Riccardo Ciaffarafà, 44 anni, consulente finanziario, già candidato sindaco nel 2014 e consigliere comunale
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli