Primario e medici non solo bravi: «Anche umani e disponibili» | MaremmaOggi Skip to content

Primario e medici non solo bravi: «Anche umani e disponibili»

Il ringraziamento di padre e figlia dopo il secondo intervento dell’uomo in Otorinolaringoiatria: «Queste persone sono l’eccellenza della sanità»
Il dottor Simone Boccuzzi

GROSSETO. Lo hanno operato già due volte in quattro anni. Due interventi chirurgici delicati, che sono andati benissimo. Già questo basterebbe a sottolineare la bravura professionale del reparto di Otorinolaringoiatria, 

Invece, nel reparto del Misericordia, Giuliano Corridori ha trovato molto altro: umanità e gentilezza. 

I ringraziamenti ai medici del reparto

«Un immenso grazie al professor Simone Boccuzzi ed a tutto il personale del reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale Misericordia di Grosseto, in particolare alle dottoresse Federica Frusoni e Maria Zaira Chiri con le quali ci siamo interfacciate in questo ennesimo ricovero», dicono Gloria e Giuliano Corridori.

Giuliano, dal 2020 ha subito due interventi. «La professionalità del professor Simone Boccuzzi, la cura, la premura che ha nei confronti dei pazienti, riesce sempre a sorprenderci in modo positivo – aggiungono padre e figlia – oltre ad essere un grande professionista ha una spiccata umanità. Il suo modo sempre gentile e trasparente nell’interagire con i familiari è una dote che ogni medico dovrebbe avere nel proprio bagaglio personale». 

Ringraziamenti, quelli Gloria e Giuliano, che vanno anche alla dottoressa Frusoni. «La dottoressa Federica Frusoni oltre ad essere una preparatissima professionista è empatica e disponibile  – dicono – abbiamo delle eccellenze ed è doveroso evidenziarle e soprattutto ringraziarle».

 

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik