GROSSETO. Lo hanno operato già due volte in quattro anni. Due interventi chirurgici delicati, che sono andati benissimo. Già questo basterebbe a sottolineare la bravura professionale del reparto di Otorinolaringoiatria,
Invece, nel reparto del Misericordia, Giuliano Corridori ha trovato molto altro: umanità e gentilezza.
I ringraziamenti ai medici del reparto
«Un immenso grazie al professor Simone Boccuzzi ed a tutto il personale del reparto di Otorinolaringoiatria dell’ospedale Misericordia di Grosseto, in particolare alle dottoresse Federica Frusoni e Maria Zaira Chiri con le quali ci siamo interfacciate in questo ennesimo ricovero», dicono Gloria e Giuliano Corridori.
Giuliano, dal 2020 ha subito due interventi. «La professionalità del professor Simone Boccuzzi, la cura, la premura che ha nei confronti dei pazienti, riesce sempre a sorprenderci in modo positivo – aggiungono padre e figlia – oltre ad essere un grande professionista ha una spiccata umanità. Il suo modo sempre gentile e trasparente nell’interagire con i familiari è una dote che ogni medico dovrebbe avere nel proprio bagaglio personale».
Ringraziamenti, quelli Gloria e Giuliano, che vanno anche alla dottoressa Frusoni. «La dottoressa Federica Frusoni oltre ad essere una preparatissima professionista è empatica e disponibile – dicono – abbiamo delle eccellenze ed è doveroso evidenziarle e soprattutto ringraziarle».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli