GROSSETO. Un altro grande risultato raggiunto dalle ragazze della Pole Fight. Domenica 3 marzo a Mirandola, in provincia di Modena, si sono svolti i campionati interregionali di pole sport.
La PoleFight, patrocinata da IsTopAsd, ha piazzato tre delle sue allieve sul podio. Orgogliosi del primo posto della piccolina di età ma grande in tutto il resto, Andrea Barbieri, che ha conquistato l’oro nella categoria Vastity.
Ilaria Zanti si è piazzata seconda con un ottimo punteggio nella difficile categoria junior B. Gaia Ticci che di prepotenza ha espugnato la medaglia d’argento ed Eva Gavagni che ha affrontato la prova più combattiva qualificandosi anche lei per i nazionali.
«Un ringraziamento a Bianca Breschi ed Enrico Traversi- dicono dalla Fight Pole – sempre presenti con Is-Top-asd, oltre, ovviamente, alle coach Alessandra Rustici, Cecilia Mangiavacchi e Marika Bellucci che hanno messo tutto il loro impegno per preparare in breve tempo questa competizione. Grazie infine anche ai genitori che sono sempre un supporto fondamentale per tutto e tutti e grazie alla Fight Gym di Raffaele D’Amico che ci sostiene in questa nostra avventura».
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli