GROSSETO. Meteo molto variabile e ballerino nel fine settimana in Maremma. Secondo le previsioni del Consorzio Lamma il cielo potrebbe cambiare rapidamente, con le condizioni che andranno dalla pioggia a schiarite.
Già questo venerdì 1 marzo su tutta la provincia le nuvole la faranno da padrone, con un peggioramento deciso e rischio di piogge sparse e intermittenti anche nelle zone interne.
Risveglio con qualche schiarita per sabato 2 marzo, anche se nell’interno sempre fino a fine mattina, rimane il rischio di qualche precipitazione sparsa a ridosso delle colline. Miglioramento in serata. Venti dai quadranti occidentali e mari mossi. Temperature stabili.
Ancora meteo variabile per domenica 3 marzo: risveglio con il cielo nuvoloso ma in graduale peggioramento da nord-ovest e rischio di precipitazioni con rovesci e temporali. Venti dai quadranti meridionali, forti sulla costa e mari mossi.
Instabilità anche per l’inizio della prossima settimana. Lunedì 4 marzo cielo variabile e parzialmente nuvoloso, in peggioramento dalla tarda mattinata nella zona meridionale con probabilità di precipitazioni isolate. Venti dai quadranti orientali e mari mossi. Decisamente in miglioramento è prevista la giornata di martedì 5: sulla costa e anche nelle zone interne il sole tornerà a farsi vedere. Venti dai quadranti occidentali in rinforzo. Mari mossi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli