FOLLONICA. Otto rioni, otto carri allegorici, otto sfilate mascherate a terra, otto reginette. Quando sono salite sul palco tutte insieme al calare del sole, queste otto ragazze erano tutte bellissime nei loro costumi colorati, con quei giovani sorrisi e gli sguardi scintillanti.
«Se possibile, ci sarebbe da premiarle tutte» hanno detto dal pubblico ed in un certo senso è stato così, perché tutte hanno avuto la loro fascia cucita addosso, una fascia da miss che meglio si è adattata alla propria personalità.
IL VIDEO DELLA PREMIAZIONE
Tutte le premiate del Carnevale di Follonica 2024
E così c’è stata la proclamazione di Miss Fascino andata alla reginetta del rione Cassarello Alexia Barni, Miss Grazia alla reginetta Lucia Todini del rione Pratoranieri, Miss Eleganza ad Elisa Sassara reginetta del rione 167-Campi Alti, Miss Brio a Jennifer Sini del rione Centro, Miss Sorriso alla reginetta Francesca Senesi del rione Chiesa, Miss Seduzione e terza qualificata ad Annalisa Di Maio rione Capannino, Miss Gioia e seconda classificata ad Alessia Cappelletti reginetta del rione Zona Nuova.
Ma una vincitrice doveva esserci come tradizione vuole ed è stata eletta la reginetta del rione Senzuno Chiara Pinzaferri.
LE FOTO
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli