FOLLONICA. Nonostante l’incidente successo domenica 4 febbraio, la prima sfilata del Carnevale di Follonica è stata un successo.
I rioni hanno sfilato con i rispettivi carri in un pomeriggio soleggiato e dalla temperatura decisamente primaverile. Tantissime le persone arrivate in piazza XXV° aprile e lungo tutta la passeggiata del lungomare Italia.
Per fortuna l’incidente della prima mattina, avvenuto durante il trasferimento dei carri verso la zona del raduno, non ha avuto conseguenze nemmeno per il carro; solo un ritardo sull’inizio della kermesse ha fatto magari intuire che proprio tutto liscio non era andato. Per il resto è stata una giornata animata da allegria, colori e voglia di divertirsi.
Prossimo appuntamento domenica 11 febbraio. In caso di maltempo, gli appuntamenti scivolano di domenica in domenica fino alla prima di marzo.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli