FOLLONICA. Ha spruzzato spray al peperoncino dentro alla discoteca, quando in pista c’era il pienone. E l’effetto di quella sostanza urticante si è fatta sentire subito tra i ragazzi che sono stati fatti uscire dal locale dagli uomini della sicurezza.
Il fuoriprogramma è successo nella notte tra sabato 3 e domenica 4 febbraio, all’Alegria a Follonica.
Giovane denunciato
Quando il personale della sicurezza del locale si è accorto di quello che era appena successo, ha fatto uscire i tanti ragazzi che stavano passando il sabato notte in discoteca.
I giovani sono rimasti fuori dal locale qualche decina di minuti, il tempo di areare la sala prima di poter rientrare.
Il ragazzo che aveva spruzzato spray urticante è stato individuato e consegnato ai carabinieri della compagnia di Follonica, che sono stati chiamati dal locale. Il giovane è stato denunciato.
È stato grazie alla gestione degli addetti alla sicurezza dell’agenzia Master security che tutto è filato liscio. I ragazzi che stavano partecipando alla serata “Le bon Cirque”, sono stati fatti rientrare nel locale, una volta areato.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli