FOLLONICA. Sono circa le 12 di domenica 4 febbraio e per fortuna anche oggi l’aria è tiepida e, in assenza di vento, quasi primaverile. Condizioni ideali per il carnevale e per le reginette dai costumi colorati e scollati.
Ma chi ne ha approfittato più di chiunque altro a Follonica sono i temerari che hanno partecipato alla II° edizione del Tuffo di Carnevale. Sulla scia di quello di Capodanno arrivato ormai alla nona edizione, i soliti amanti del mare in ogni stagione, lo scorso anno pensarono di festeggiare il carnevale con un tuffo beneaugurale.
IL VIDEO
Ed eccoli qua, armati di coraggio, allegria e quel pizzico di incoscienza che a volte aiuta più di ogni altra cosa a divertirsi e rendere certe giornate ricordi indelebili.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Il turismo e l'accoglienza sono nel dna familiare, ma scrivere è l'essenza di me stessa. La penna mi ha accompagnato in ogni fase e continua a farlo ovunque ce ne sia la possibilità. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli