GROSSETO. Una stretta di mano e un abbraccio. Con don Piero e don Franco Cencioni. Pace fatta fra parroco e sindaco, risolto il caso diplomatico fra Comune e Curia. Ne dà annuncio lo stesso sindaco con un post su Facebook.
Con don Franco e don Piero non si scherza
«Vi sarà sicuramente capitato di leggere la notizia che ricorda un po’ i film di don Camillo e Peppone, con un sindaco e un prete che si bacchettano amichevolmente a vicenda. Eh sì, con Don Franco e Don Piero non si scherza!
Capita a volte di avere piccoli momenti di incomprensione, come in famiglia, ma il rapporto che mi lega e che lega l’Amministrazione alla Diocesi è sempre di profondo rispetto e collaborazione».
«Per questo oggi (sabato 18, ndr), nel clima gioioso delle feste, ci siamo incontrati, abbiamo parlato e ci siamo scambiati gli auguri per un sereno Natale. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene!»
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli