GROSSETO. Si è spento questa notte, dopo una lunga malattia, Marco Bellifemini, ex impiegato della prefettura di Grosseto e segretario della commissione spettacolo. Da qualche tempo era in pensione.
Marco aveva 58 anni e da tempo era malato, un calvario durato sette anni. Fratello di Sandra e Giovanni, che lavora all’Allianz Assicurazioni, era molto stimato da tutti.
Un uomo coraggioso e sorridente fino ai suoi ultimi giorni. «Non negava un sorriso a nessuno» racconta la sorella Sandra.
Marco lascia la moglie Francesca
Lascia la moglie Francesca Rossi che aveva sposato il 3 luglio, chiedendo una donazione per l’associazione La Farfalla che li ringraziò con questo post.
«Francesca e Marco si sono sposati il 3 luglio e hanno chiesto agli invitati un regalo speciale: una donazione all’associazione La Farfalla… un gesto che ci spalanca il cuore di emozione e che ci fa comprendere quanto l’amore sia generosità… La cifra raccolta e donata interamente è stata di 4.830 euro e noi commossi e orgogliosi oggi li ringraziamo con tutta la nostra umiltà e il nostro costante amore per il prossimo!»
Per chi volesse portare un ultimo saluto a Marco, la salma si trova adesso all’obitorio dell’ospedale di Grosseto e ci resterà fino a domani, martedì 14, alle 12.
Per sua espressa volontà domani sarà portato al crematorio e le ceneri saranno sparse in un terreno che gli era stato lasciato dalla suocera e nel quale, dopo la pensione, amava coltivare gli ortaggi.
A Francesca e alla famiglia di Marco le condoglianze della redazione di MaremmaOggi.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli