ROSELLE. Si sarebbero affrontati già una prima volta sabato 18 novembre. Senza, però, evidentemente, aver risolto le loro questioni, che hanno continuato a covare sotto la cenere. Per esplodere, di nuovo, domenica intorno alle 20.
Colpi di spranga, spray urticante, calci e pugni: ad affrontarsi, in via Batignanese a Roselle, a due passi dalla chiesa, due gruppi di stranieri, nordafricani da una parte e romeni dall’altra.
L’allarme è arrivato alla Croce rossa che ha mandato subito i soccorritori sul posto: gli uomini che sono stati medicati, non hanno riportato ferite gravi.
Rissa a Roselle, sul posto carabinieri e municipale
I carabinieri, intervenuti insieme a una pattuglia della polizia municipale, hanno identificato alcuni dei presenti, che potrebbero essere denunciati per rissa.
La violenza, cieca, è scoppiata davanti alla pizzeria Renzo e Lucia. Per colpirsi, i due gruppi hanno utilizzato – e spaccato – anche alcune sedie del locale. È stata divelta anche una panchina. Un uomo è stato portato all’ospedale.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli