GROSSETO. Succede anche questo, purtroppo, nel calcio. O, almeno, ai margini del calcio. Un giocatore della Juniores del Grosseto è stato aggredito e colpito con un pugno nel parcheggio del centro sportivo di Roselle, dopo la partita del campionato Juniores Under 19 fra il Grifone e il Nuova Florida Ardea.
È successo sabato 18.
La partita era terminata 2-0 per i biancorossi di mister Corti (Bojinov e Nardi) e in campo c’erano state parecchie scaramucce.
Dopo le docce uno dei giocatori laziali, nel parcheggio, ha avvicinato uno dei ragazzi biancorossi e l’ha spintonato e colpito con un violento pugno al volto.
Il ragazzo soccorso dall’Humanitas
Il ragazzo è caduto a terra, soccorso dai sanitari dell’ambulanza dell’Humanitas che era sul posto. Le sue condizioni, per fortuna, non sono gravi.
È stata avvertita la polizia che è arrivata a Roselle ma, intanto, con un’auto privata, l’aggressore era ripartito.
La madre del ragazzo picchiato, però, è stata svelta a tirare fuori il cellulare ed a fotografare la targa.
La polizia si è gettata all’inseguimento e ha fermato la macchina grazie ad un posto di blocco a Orbetello, identificando l’aggressore.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli