Schianto davanti al distributore, un ferito grave | MaremmaOggi Skip to content

Schianto davanti al distributore, un ferito grave

L’incidente è avvenuto nella zona industriale: tre persone sono rimaste ferite. È intervenuto Pegaso che ha portato un 42enne a Careggi
Pegaso al Campone

PORTO SANTO STEFANO. Uno schianto quasi frontale quello avvenuto intorno alle 9 di giovedì 16 novembre in via del Campone, a Porto Santo Stefano. Un furgoncino che stava viaggiando verso il paese, all’altezza del distributore, si è fermato per svoltare ed entrare nell’area di servizio. L’autista, però, non si è accorto della Mercedes che stava viaggiando in direzione opposta. 

Lo schianto è stato tremendo: l’uomo che era al volante della Mercedes è rimasto con le gambe incastrate nell’abitacolo. 

L’allarme è arrivato immediatamente al 118: sul posto sono intervenute le ambulanze e Pegaso, che ha accompagnato un 42enne di Orbetello a Careggi. L’uomo aveva deficit motori e di sensibilità agli arti inferiori.

Un uomo e una donna, entrambi di 38 anni, sono stati portati in codice 2 al Misericordia. Sul posto anche ambulanze infermieristiche Misericordia Porto Santo Stefano, Cri Monte Argentario.

Nella zona industriale del Campone è arrivato subito anche il sindaco di Monte Argentario Arturo Cerulli

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik