- Questo evento è passato.
Il test gratuito per crearsi una professione e scoprire se stessi
4 Novembre 2023 @ 10:00 - 15:00
One event on 11 Novembre 2023 at 10:00
One event on 18 Novembre 2023 at 10:00
One event on 25 Novembre 2023 at 10:00
GROSSETO. Un test gratuito per scoprire le proprie potenzialità e crearsi una professione.
Moltissime persone senza saperlo hanno delle grandi capacità che derivano appunto dal loro alto potenziale energetico.
Esse vivono il più delle volte dei grandi disagi nelle relazioni sociali e di coppia: non vengono compresi o almeno così credono. Queste persone vivono una quantità di eventi strani che gli accadono senza saperli spiegare. Alcuni esempi fra i molti chiariscono meglio: «Pensavo a quella persona che non vedevo da anni ed ecco che nel momento in cui la pensavo mi arriva la sua telefonata» è un classico delle persone che hanno un alto potenziale bioenergetico.
La pranoterapia le valorizza, aprendo la strada di un possibile percorso professionale. Per questo FMI (Franco Maria Ilardo Formazione) apre le iscrizioni al IV corso di formazione professionale in “Pranoterapia prano-pratica”. Franco Maria Ilardo è un biosociologo esperto nelle discipline del benessere e bio-naturali e dopo i test darà il via alle lezioni che si svolgeranno tra dicembre e gennaio.
I test gratuiti
I sabati 4, 11, 18 e 25 novembre è in programma il test gratuito del potenziale bioenergetico. Dalle 10 alle 15, all’hotel Airone (in via Senese 35).
Al termine del corso, per chi deciderà di intraprendere il percorso della pranoterapia, verrà rilasciato un attestato valido per l’esercizio della professione di pranoterapeuta.
Per informazioni e prenotazioni: 3472731832.
Perché è necessaria la prova di rilevazione della massa bioenergetica
«Misurare la massa bioenergetica ci aiuta a capire se i fenomeni che ci accadono nella vita sono attribuibili al nostro potenziale – dice Franco Maria Ilardo – Molti uomini e donne hanno dentro di sé un aereo e invece che volare costringono l’aereo stesso ad andare per le strade come un’automobile».
La misurazione del campo bioenergetico fornisce molte spiegazioni sul nostro vissuto e sulle nostre manifestazioni interiori ed esteriori. Oltre a questo, ci indica i possibili sbocchi professionali «Per esempio – descrive – se dedicarsi alla cura delle persone oppure degli animali o su quali malattie avremo più successo rispetto ad altre. Ci indica anche altre informazioni dalle quali non si può prescindere per migliorare il proprio benessere».
La prova poi è completamente gratuita, al termine viene rilasciato un certificato scritto e numerato che attesta i valori del campo bioenergetico che la persona ha a disposizione. La prova si può effettuare anche per un riscontro personale o per semplice curiosità.
Perché i corsi
«Le persone che si sottopongono alla prova gratuita di rilevazione della massa bioenergetica possono manifestare grandi capacità sotto il profilo energetico, perché quindi non farne una professione? – dice Franco Maria Ilardo – Chi ha un’attitudine verso la musica, la recitazione o altre professioni vorrebbe che diventasse anche la sua professione. Le persone che hanno questa dotazione energetica, se opportunamente istruite posso diventare indispensabili per la propria famiglia per gli amici e per la società stessa. L’istruzione è alla base di ogni buona carriera professionale».
«Il corso costituisce una reale opportunità di cambio di vita con un investimento molto contenuto e in tempi relativamente brevi rispetto a qualunque altro percorso formativo – dice Ilardo – Questa professione oltre ad essere dignitosa, altamente remunerativa e svolta in piena autonomia, ha una sua propria deontologia professionale. Voglio ricordare che la pranoterapia rientra nelle aree delle discipline bio-naturali e del benessere ed è disciplinata dalla Legge 14 Gennaio 2013 n. 4. che regolamenta le professioni prive di albo professionale».