GROSSETO. «Via Almirante assassino». È tornato alla carica il vandalo che il 21 settembre aveva imbrattato le scale del sottopasso delle Mura, tra via Manetti e via Mazzini.
Lunedì 16 ottobre, a nemmeno un mese di distanza dal primo atto vandalico, le scritte, fatte probabilmente con una bomboletta spray, a caratteri cubitali, sono comparse di nuovo.
Imbrattato il sottopasso
A settembre, le scritte contro la decisione del Comune di intitolare una via ad Almirante, furono cancellate a tempo di record nel passo Jago Fuligni. Ma dopo poche settimane, durante la notte, il vandalo è tornato in azione.
In via Mazzini, all’angolo della scuola, ci sono le telecamere di videosorveglianza che verranno visionate nel tentativo di individuare chi, di nuovo, ha fatto quella scritta.
Autore
-
Redattrice di MaremmaOggi. Da bambina avevo un sogno, quello di soddisfare la mia curiosità. E l'ho realizzato facendo questo lavoro, quello della cronista, sulle pagine di MaremmaOggi Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli