Paura a Nomadelfia, brucia un capannone | MaremmaOggi Skip to content

Paura a Nomadelfia, brucia un capannone

Le fiamme sono scoppiate a mezzanotte in un capannone con bombole di gpl all’interno. Difficoltose le operazioni dei vigili del fuoco
Un momento dello spegnimento delle fiamme a Nomadelfia
Un momento dello spegnimento delle fiamme a Nomadelfia

NOMADELFIA. Fuoco in un capannone all’interno della comunità di Nomadelfia, un capannone dove, oltre al resto, c’erano alcune bombole di gas.

È successo intorno a mezzanotte.

Tre squadre e il funzionario tecnico  dei vigili del fuoco sono intervenute all’interno della comunità di Nomadelfia per l’incendio di un capannone in laterizio con copertura in metallo che, per cause in corso di accertamento, era interessato per la quasi totalità dalle fiamme.

Dentro al capannone le bombole di gpl

La particolarità del materiale stipato, consistente in buona parte in materiale cartaceo oltre che ad elettrodomestici e la presenza di 4 bombole di gpl, ha reso particolarmente impegnative le operazioni di spegnimento che, nonostante le difficoltà, si sono concluse permettendo di salvare il fabbricato direttamente adiacente al capannone incendiato.

Alle ore 9 di oggi, domenica 15, le squadre  sono ancora al lavoro per le operazioni di smassamento e di verifica della presenza di eventuali focolai ancora attivi.

I vigili del fuoco a Nomadelfia
I vigili del fuoco a Nomadelfia

Autore

  • nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma

    Visualizza tutti gli articoli

Riproduzione riservata ©

Condividi su

Articoli correlati

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Powered by Estatik