FOLLONICA. Deve scontare 3 anni, 10 mesi e 6 giorni di carcere. E ora ai polsi dell’uomo, che era scappato a Nagykereki in Ungheria, sono scattate le manette. A scoprire dove si era rifugiato sono stati gli agenti della squadra mobile che hanno ottenuto un mandato d’arresto europeo e hanno così fatto rientrare l’uomo in Italia.
Prima la rapina, poi la fuga spericolata
Martedì 10 ottobre, grazie alla collaborazione della polizia di frontiera dell’aeroporto di Fiumicino, l’uomo, cittadino dell’est Europa, è stato arrestato. Dal 2011 a 2015 aveva infatti messo a segno diversi reati: furti di rame nei cantieri e in alcuni appartamenti, soprattutto a Grosseto, Castiglione della Pescaia e Scansano e anche una rapina a Follonica.
Dopo il furto messo a segno in un supermercato, l’uomo aveva cercato di investire un dipendente per garantirsi la fuga. Per questo era stato accusato di rapina. Ora è stato portato in carcere.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli