GROSSETO. Doppio furto al Conad, nel giro di pochi minuti. Prima in via Senegal, poi in via Clodia. Ma, ancora un volta, i sofisticati sistemi antitaccheggio dei supermercati hanno permesso di individare i ladri. Anzi, le ladre.
Perché in entrambi i casi a colpire, sono state donne.
Via Senegal, in due prendono creme per centinaia di euro
Quello al supermercato di via Senegal sembra un furto organizzato, non un momento di “debolezza” dovuto alla fame, come in qualche caso è successo.
Due donne, infatti, hanno preso decine di confezioni di creme di bellezza, di marca, tutte di alto prezzo.
Complessivamente il valore era di alcune centinaia di euro.
Le due, però, hanno capito di essere state scoperte e sono fuggite, abbandonando la refurtiva. All’esterno c’era un’auto che le attendeva.
La sorveglianza di Conad ha fornito all’autorità le immagini delle telecamere interne e i dettagli dell’auto della complice, all’esterno.
Voglia di tartare di pesce, presa in via Clodia
Diverso il colpo in via Clodia.
Qui la donna aveva preso, e cercava di uscire senza pagare, due confezioni di tartare di pesce per sé e una serie di scatolette di pesce per il gatto, oltre ad altre confezioni di generi alimentari.
Anche in questo caso i sistemi di taccheggio hanno funzionato. La donna è stata bloccata e denunciata.
Conad, nell’ottica di tutelare i clienti onesti, procede sempre alla denuncia alle autorità.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli