GROSSETO. Hanno chiamato le forze dell’ordine quando lo hanno visto rannicchiato sulla strada, all’incrocio tra via Col di Lana e via delle Alpi, con due bombolette spray in mano mentre scriveva qualcosa sull’asfalto.
Una pattuglia della guardia di finanza è arrivata poco dopo le 3.30 di lunedì 9 ottobre. Affacciati alle finestre del palazzo di fronte c’erano diversi abitanti, svegliati dalla luce del lampeggiante.
Dedica d’amore interrotta dalla finanza
Quando la guardia di finanza è arrivata in via Col di Lana, il ragazzo, uno studente di 20 anni, ha lasciato per terra una bomboletta spray e si è diretto verso la pattuglia. Sulle prime, ha detto che non stava facendo nulla, ma di fronte alla scritta rimasta sull’asfalto, non ha potuto continuare a negare.
Non voleva dire che si trattava di una dedica alla fidanzata. Un cuore e due lettere, due “K”.
Poi ha consegnato ai finanzieri le due bombolette spray utilizzate per fare il disegno: una rossa e una bianca. Il ragazzo, che voleva soltanto dimostrare il suo amore alla fidanzata, è stato denunciato per imbrattamento.
La scritta, martedì 10 ottobre, era ancora lì, sull’asfalto.
Autore
-
nasce dall'idea di Guido Fiorini e Francesca Gori Notizie in tempo reale, turismo, economia, sport, enogastronomia, ambiente, informazione MaremmaOggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli