GROSSETO. Sabato 7 ottobre l’inaugurazione del Luna park in piazza Barsanti. Alle 15.30 il taglio del nastro con il vicesindaco Bruno Ceccherini.
Torna un appuntamento diventato ormai storico, atteso, che scandisce il termine dell’estate aprendo la porta all’autunno. Per la gioia dei più piccoli, ma anche dei grandi, si ritorna a giocare e divertirsi con grandi e nuove attrazioni.
Anche in questa edizione tutti i titolari delle giostre, per presentarsi alla cittadinanza nel miglior dei modi e per fare un regalo ai bambini, annunciano che dopo l’inaugurazione ufficiale alle 15.30 con il taglio del nastro, tutti i divertimenti fino alle 16.30 saranno gratuiti.
La giostra Evolution 180 arriva a Grosseto
Per la prima volta in assoluto, infatti, arriva a Grosseto la giostra Evolution 180. Accanto alla novità ci saranno i classici giochi come le macchine a scontro (per grandi e piccoli) il tagadà, lo scivolo, il bruco mela, la giostra a seggiolini, il percorso avventura e tanti altri intrattenimenti.
Il Luna Park in questa occasione sarà completamente rinnovato con diversi percorsi all’interno di Piazza Barsanti per visitare tutti i mestieri. C’è anche un ampio parcheggio auto. Le giostre rimarranno in piazza Barsanti fino al 26 novembre.
Gli organizzatori Alex e Romolo Jussi, Daniele Berti, Federico e Giovanni De Bianchi, nel dare il benvenuto alle famiglie e bambini che arriveranno in piazza Barsanti, augurano a tutti una buona permanenza nel Luna park.
Autore
-
Collaboratore di MaremmaOggi. Ho viaggiato sulla carta stampata, ho parlato alla radio e alla televisione. Ora ho la fortuna e il privilegio di scrivere online su maremmaoggi.net. Come lavagna uso il cielo. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli