SCANSANO. Dopo qualche mese Gastone, il gatto a cui hanno sparato a giugno, ha di nuovo bisogno di un aiuto dalla comunità. Il povero micio è stato trovato in una pozza di sangue mentre si trascinava con le zampe posteriori, procurandosi così altre escoriazioni.
Fortunatamente Cristiano Tesi, che si occupa della colonia felina di Pancole e si prende cura di Gastone, ha avviato una raccolta fondi per far tornare il gatto a camminare di nuovo grazie a un carrellino costruito su misura.
Un aiuto a Gastone
Il gatto oggi passa tutto il tempo sdraiato perché non riesce a muovere le zampe posteriori, condizione che gli crea delle piaghe da decubito.
Cristiano ha già preso le misure e ha contattato Maurizio Canazza, costruttore di ausili ortopedici per gli animali, per comprare il carrettino a Gastone e necessita solo di un aiuto dalla comunità per trovare i fondi necessari per far camminare di nuovo il gatto.
Se volete donare cliccate qui oppure è possibile contribuire tramite paypal all’indirizzo email tesicristiano@gmail.com.
Autore
-
Collaboratrice di MaremmaOggi. Amo le bollicine, rigorosamente in metodo classico; il gin e credo che ogni verità meriti di essere raccontata. Non bevo prosecco e non mi piacciono né i prepotenti né le ingiustizie. Maremma Oggi il giornale on line della Maremma Toscana - #UniciComeLaMaremma
Visualizza tutti gli articoli