Massae Tenebris, torna la festa gotica a Massa Marittima | MaremmaOggi Skip to content
Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Massae Tenebris, torna la festa gotica a Massa Marittima

30 Settembre 2023 @ 16:00 - 23:30

A Massa Marittima torna l’evento gothic -steampunk- vittoriano, “Massae Tenebris”, sabato 30 settembre, a partire dalle 16, all’ex Convento delle Clarisse.

Ingresso libero.

È raccomandata la partecipazione in costume perché come ogni anno saranno allestiti diversi set fotografici con la possibilità di farsi scattare foto ricordo, dai fotografi professionisti che interverranno all’evento.

Alle 21.30, saranno premiati i costumi più belli con l’assegnazione di tre riconoscimenti: miglior cosplay ghotic, steampunk e vittorian.

La festa sarà allietata da diverse performance con la speciale partecipazione del mago Scorpion e di Lady Cristal.  Seguirà il ballo gotico a cura di Antonella Pepe di Danzart e delle allieve della scuola. Sono inoltre previsti ben due spettacoli di fuoco: uno al calar del sole e l’altro dopo cena, alle 21. 

Chiude la festa la musica dal vivo della band Alt Idol italiana “Erisu”, un giovane gruppo musicale tutto al femminile, composto da quattro cantanti di diversa nazionalità.

Come tutti gli anni sarà attivo anche un punto ristoro dove poter bere e mangiare. Inoltre, ci saranno delle bancarelle a tema e l’esposizione di minerali del Gruppo mineralogico massetano. L’iniziativa è organizzata dal Comitato festeggiamenti San Bernardino con il patrocinio del Comune di Massa Marittima e di Avis.

Info: 33974793923398905012 massaediebus@gmail.com

 

Dettagli

Data:
30 Settembre 2023
Ora:
16:00 - 23:30
Categoria Evento:
Tag Evento:

Luogo

Massa Marittima
Massa marittima, + Google Maps

Reset password

Enter your email address and we will send you a link to change your password.

Powered by Estatik